Recensione Ring Doorbell 2 1080p: campanello domotico wireless | Prime Day

Stavo controllando le offerte che saranno disponibili per il Prime Day 2019, e mi sono accorto che il campanello domotico che utilizzo da circa un anno sarà oggetto di una delle offerte wow nel corso delle 48 ore di Prime. Non avendolo ancora recensito e non avendone mai parlato, mi sembra l'occasione perfetta questa per proporvi la mia recensione, così magari qualcuno intenzionato a comprarlo può togliersi qualche dubbio.

RING DOORBELL 2 1080P: A COSA SERVE

A cosa serve un campanello domotico? Perchè dovrei spendere 139€ (in offerta proprio adesso fino ad esaurimento) per avere un citofono smart? La risposta è legata solo alle vostre esigenze e alla quantità di corrispondenza, buste o pacchi che ricevete ogni giorno. Se nessuno vi disturba, spendere questa cifra è completamente inutile. Se siete sempre in casa, un campanello domotico non farà nulla di più rispetto ad un campanello tradizionale.

Se però, come me, ricevete tanti pacchi, non sempre siete in casa o ancora non potete far suonare il campanello perché qualcuno sta dormendo (figlio piccolo) o magari state registrando video (ok, situazioni molto personali ma magari vi immedesimate), un campanello domotico potrebbe essere un'idea interessante.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da TeknoZone a 919 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE