Bed and Breakfast Economici Francia

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 

                <h4>Nessun B&amp;B corrisponde alla tua ricerca</h4>
                <h4>Non abbiamo il B &amp; B dei vostri sogni.<br />Cancella uno o più criteri di ricerca e troverai alcuni B&amp;B per passare belle vacanze.</h4>

                    <h3>A proposito di Francia</h3>
                    Fate un viaggio in Francia 

La Francia è probabilmente il paese più visitato al mondo e soprannominato da molti come il paese più incomparabilmente bello al mondo. La Francia permette di scegliere tra forme di vacanza molto diverse tra loro, per esempio centrate su: le grandi città, le spiagge incantevoli, i monumenti storici, la tranquillità della natura, le montagne, l’ottimo cibo e molto altro ancora! Questo è il paese che ha dato lo champagne e il Camembert al mondo; la Costa Azzura è molto amata dai turisti anche per brevi pause, per ammirare la sua architettura, lo stile di vita, la moda, tra le altre cose.

Dove soggiornare in un B & B in Francia

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

L’Aquitania – L’Aquitainia è una vasta distesa nel sud della costa francese ed è costituita da Dordogne, Gironde, Landes, Lot-et-Garonne e Pyrénées-Atlantiques. Questa regione è famosa per i suoi vini di Bordeaux, il Paese Basco e il parco regionale Landes. Questa è una delle migliori zone della Francia per la degustazione di vini e per un piacevole soggiorno in un Bed and Breakfast in Aquitania offrono tutti condizioni di sicurezza adeguate per la pratica di sport acquatici anche da parte di anziani e principianti.

Costa Azzurra – La Riviera si estende da

Mentone

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

, sul confine italiano, fino a

St. Raphaël

. Questa è una meta turistica classica- se per le vostre vacanze preferite passare il tempo su spiagge famose, se vi interessa la storia greca e romana, se vi piacciono i borghi tranquilli, le riserve naturali, lo sci, le attività acquatiche, o semplicemente vagabondare per la campagna tranquilla, la Riviera è il posto che fa per voi.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Costa azzurra, Provenza – Gli ospiti di un

B&B in Provenza

si troveranno immersi in un pittoresco paesaggio ricco di uliveti, vigneti e campi di lavanda, con città pittoresche;

Arles

possiede alcune imponenti rovine romane e

Avignone

con il suo centro storico racchiuso tra mura medievali, è sede del grande Palazzo Papale. Nella bella città di de

Aix-en-ProvenceSt. Tropez

, sono tra le mete preferite dei ricchi e famosi.

Nizza

, detiene un numero impressionante di collezioni d’arte. Fate un salto a

Cannes

in maggio per il Festival del Cinema. Infine, perchè non tentare la fortuna al Casinò di Montecarlo a

Monaco

?

Il

Languedoc-Roussillon

è una regione nel sud della Francia costituita da Aude, Gard, Hérault, Lozère e Pirenei orientali. Visitate

Montpellier

, la “Oxford di Francia”;

Carcassonne

per un’esperienza medioevale, Pont du Gard per lo spettacolare acquedotto romano di 2000 anni; i Pirenei orientali per sciare sul Cerdagne;

Collioure

per una bella gita soleggiata.

Parigi, Francia –

Parigi

è una delle città più belle al mondo, ed è il primo luogo a cui la gente pensa, quando si tratta di fare un viaggio in Francia. Salite sulla Torre Eiffel, ammirate l’arte spettacolare al Louvre, fate una crociera lungo la Senna, e visitate la Cattedrale di Notre Dame. Vi sono innumerevoli informazioni su Parigi, ma tutto ciò che è stato scritto su questa città non le fa giustizia. Bisogna vedere per credere!

Poitou-Charentes – Questa regione ricca di storia combina le caratteristiche differenti delle zone Mediterranee con quelle Atlantiche. I

B&B in Poitou-Charentes

in sono accoglienti. A nord, il Marais Poitevin è un mondo di sogno dai larghi fiumi color smeraldo. Questa regione ha alcune delle più belle chiese romaniche della Francia. I Bed and Breakfast della regione sono proprietà che trasudano fascino.

Cose da fare in Francia

La Francia è nota per le sue feste, mercati e, senza dubbio, per i suoi ristoranti! Lo shopping in Francia, propone tutto ciò che di meglio è prodotto nel mondo della moda. Il ciclismo in Francia è un’attività piacevole che diventa ancora più significativa nella patria del Tour de France. Su tutte le regioni montuose della Francia vi sono località sciistiche e vi è anche abbondanza di campi da golf.

Il tempo in Francia

La primavera è la miglior stagione per visitare il paese, con temperature da spiaggia a partire da maggio, autunni generalmente miti ed inverni imbiancati di neve.

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: