Prestito con lavoro a tempo determinato: ecco come fare

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 

Come fare a richiedere un finanziamento

Come fare allora a richiedere un finanziamento sperando in una risposta positiva se hai un co.co.co, un co.co.pro, un apprendistato o un contratto di lavoro interinale?

Il primo modo per avere un prestito con un contratto a tempo determinato è poter contare sulla fidejussione di un garante, uno strumento che tutela chi concede il finanziamento nel caso in cui il beneficiario del prestito abbia difficoltà a pagare l’importo delle rate. In questo caso, quindi, i soggetti in gioco sono tre: chi concede il prestito, chi ottiene denaro e una terza persona che assicura tale operazione garantendo personalmente.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

E’ quindi impossibile ottenere un prestito a firma singola (la propria) con un contratto a tempo determinato? La presenza di un garante può non essere necessaria se si verifica un’altra situazione. Quale? Nel caso in cui avvenga la trasformazione del contratto a tempo determinato a contratto a tempo indeterminato per un lavoratore assunto da almeno sei mesi.

Importi e rate del prestito

Quanto potrà essere l’importo del prestito in questi casi? Quante rate si possono fare? Come sono i tassi di interesse? E’ possibile modificare la durata del prestito dopo un certo periodo? Sono tutti aspetti importanti di un finanziamento su cui è bene avere tutte le informazioni in modo chiaro e preciso.12

Pensi di poter essere in una di queste situazioni? Desideri valutare senza alcun costo la fattibilità della tua richiesta? Compila il nostro modulo di contatto per avere risposte veloci e precise sul tuo finanziamento. Oppure fissa una consulenza gratuita ISICredit al tuo domicilio: ti aiuteremo a fare chiarezza sui prestiti a tua disposizione e a individuare quello più adatto a te.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: